Thohir: “Ci servono altri esterni. Il settore giovanile è importante”
Erick Thohir è tornato a parlare e questa volta l’ha fatto ai microfoni di SkySport, soffermandosi in particolare sul mercato e sulle scelte societarie: “Non ho ancora parlato con Mazzarri e Moratti in merito ai giocatori da prendere. Al momento non è stato definito nulla, neanche il programma e per fare ciò ci vuole una riunione che al momento non è ancora stata fatta”.
Un commento poi su Mazzarri e la mancanza di esterni: “L’allenatore sta facendo un lavoro eccellente, così come Moratti. Poi è chiaro che anche io abbia delle opinioni personali. Ad esempio, sono convinto che ci servano degli esterni perché Jonathan, Nagatomo e Pereira non bastano. Non oso immaginare se si dovesse infortunare qualcuno…”.
Il tycoon indonesiano ha poi proseguito: “Non conta la maggioranza o minoranza, quello che è importante è che le decisioni vengano prese insieme. Io penso che il settore giovanile debba essere forte e anche di questo dovrò parlare con Mazzarri, Moratti e le persone che lavorano con i giovani. E’ il modello migliore? Non lo so, ma in futuro credo che sia quello che possa funzionare“.