Thohir dichiara: “Mancini uno stimolo per l’Europa, magari subito la Champions. I giocatori che stanno arrivando…”
In occasione di Inter-Torino, partita valida per la ventesima giornata di Campionato, Thohir dichiara: “L’arrivo di Mancini alla guida del progetto tecnico è servito da stimolo per far crescere il club, ci serve per raggiungere l’Europa. È stato il nostro obiettivo fin dalla prima volta in cui siamo arrivati”.
Poi uno sguardo futuro: “Facciamo il meglio per il club, per l’Inter. La stessa cosa facciamo per i giocatori. Icardi è importante, fa parte della squadra. Abbiamo rinnovato con Kovacic fino al 2019, è arrivato Shaqiri. È importante mettere insieme giocatori giovani con giocatori esperti”.
“Obiettivi? Magari possiamo andare direttamente in Champions, ma vogliamo essere sicuri che le persone credano nel progetto e vogliamo creare una grande squadra sia in campo, sia fuori. Quando prendiamo dei giocatori, c’è una strategia, come ad esempio il rinnovo di Kovacic fino al 2019: è un esempio lampante”.
Infine, come riportato da Inter.it, il presidente conclude così: “Vogliamo essere sicuri di costruire un’ottima squadra in prospettiva. I giocatori che stanno arrivano ora sono giovani. Allo stesso tempo abbiamo giocatori esperti”.