Thohir entusiasta: “Si vede il lavoro del tecnico. Abbiamo grande carattere!”
Thohir dichiarazioni: il presidente è soddisfatto dell’Inter che ha visto in campo fino ad oggi
La vittoria contro la Roma non poteva che mettere di buon umore tutto l’ambiente nerazzurro, a partire dal suo vertice, il presidente Erick Thohir. Le parole rilasciate dall’indonesiano a La Gazzetta dello Sport suonano come un elogio al lavoro che mister Walter Mazzarri ha svolto fino ad oggi, ma anche all’attività della società sul mercato, che ha messo a disposizione del tecnico in tempi brevi i nuovi giocatori di cui aveva più impellente bisogno.
“Tutta l’Inter ha giocato bene ed ha mostrato grande carattere. Tutti i nuovi mi sono piaciuti. Vidic’ E’ un vero leader”, questo il commento di ET sulla gara di ieri. Poi uno sguardo alla situazione dei nerazzurri in questo inizio di agosto: “Inizia a vedersi il lavoro dell’allenatore. Anche se siamo solo all’inizio, questa tournée ha dato già buone indicazioni. E mi ha fatto molto piacere anche rivedere Kovacic in campo.”
Il presidente dunque si compiace della sua nuova creatura, ancora in fase di costruzione, e dei giovani talenti che sta tentando di formare con indosso la maglia nerazzurra.