THOHIR: “Hernanes fondamentale, Icardi non vedo l’ora di…”
Dopo essersi tolto il peso della tanto desiderata “prima vittoria dell’anno“, Erick Thohir può finalmente tornare a sperare in un futuro più positivo per la sua squadra. Anche se la prestazione non è stata delle migliori, il magnate indonesiano considera questa vittoria come “importante per sbloccarsi dopo un periodo difficile“.
HERNANES – Il merito di questo piccolo cambio di marcia viene dato in parte anche al nuovo acquisto Hernanes, il quale – sempre secondo Thohir – “permetterà di sviluppare il gioco per vie centrali e non soltanto sugli esterni” e per questo viene considerato un “innesto fondamentale“. Gli effetti del suo arrivo, continua l’indonesiano, si sono visti su Samuel, grazie agli ottimi calci d’angolo del brasiliano, e anche Guarin “è stato più intraprendente, libero di sganciarsi, cercare la giocata e il tiro. Presto troverà anche la porta”.
ICARDI – Il pensiero di Thohir, riportato oggi sul sito della “Gazzetta dello Sport”, prosegue con un piccolo appello all’allenatore Mazzarri, in quanto il Presidente dell’Inter crede che “sia giunto il suo momento e spero di vederlo in campo già a Firenze, non vedo l’ora di ammirarlo“.