Thohir:”Icardi non si tocca. Ritireremo la numero 4, e Mazzarri…”
Thohir Icardi: non si tocca, Mazzarri resta”
Un vulcano in piena il nuovo presidente dell’Inter Erick Thohir ai microfoni de La Gazzetta dello Sport; l’indonesiano ha trattato temi delicatissimi riguardanti il futuro e il presente del club nerazzurro, facendo anche tanta chiarezza: “Javier Zanetti sarà vicepresidente per due anni, e inoltre il consiglio ha votato il ritiro della maglia numero 4, eternamente associata all’asso argentino. Icardi? Non si tocca, assolutamente non è sul mercato, abbiamo ricevuto un’offerta ma non c’è la volontà di cederlo.”
Thohir ha poi ribadito la volontà di continuare con Walter Mazzarri: “Per quanto riguarda il capitolo allenatore ho sempre ribadito la piena fiducia in Mazzarri, anzi, spero che il più presto possibile si possa annunciare il rinnovo”.
Così il presidente ha voluto caricare l’ambiente in vista dell’inizio della lunghissima stagione 2014/15; il cda ha anticipato il raduno di venerdì prossimo passando per il possibile aggancio di un paio di pedine (M’Vila, Casemiro e Behrami i nomi più sentiti). Il 4 luglio, primo giorno del ritiro, è sempre più vicino.