Torna a parlare Thohir: “il mercato lo facciamo col nostro allenatore” e su senatori e futuro…
Thohir Inter, il presidente nerazzurro torna a parlare di mercato con un cenno anche per i senatori e sul futuro
E’ tornato a parlare da Giacarta il Presidente dell’Inter Erick Thohir che ha parlato di mercato e precisando l’unità di intenti fra la società e Walter Mazzarri: “Stiamo cercando giocatori da acquistare con il nostro allenatore. Ma per ora non posso dire di più perché c’è un Mondiale in corso.”
Il presidente, inoltre, vuole tenere in considerazione i giocatori che già compongono la rosa attuale dell’Inter e ne cita alcuni: “L’arrivo di Vidic sarà importante, lui renderà ancora più forte la nostra squadra e la nostra difesa, poi vi ricordo che in porta abbiamo Samir Handanovic. Poi ci sono i vari Hernanes, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez… Davanti ci sono Palacio e Icardi, ma posso dirvi che abbiamo intenzione di aggiungere un altro attaccante”.
Per quanto riguarda i senatori il Presidente non ha alcun rimorso, ma semmai gratitudine, chiarendo che l’addio è dovuto solo ad un motivo anagrafico: “Non solo vogliamo una squadra più forte, ma anche più giovane. Per questo abbiamo dovuto separarci da Milito, Cambiasso, Zanetti e Samuel. Il Mondiale è un’ottima vetrina per il mercato e noi stiamo seguendo giocatori di ogni parte del mondo, Asia, Sudamerica, Est Europa…”
Infine chiusura sul futuro e sugli obiettivi della prossima stagione: “Il prossimo anno il nostro obiettivo sarà ancora quello di qualificarci in Europa. Dopo questo passo considereremo delle strategie per riportare la nostra Inter alla gloria del passato”.