Thohir fa sul serio: “Tra poco annunceremo i nuovi acquisti! 22 maggio 2010, che giorno fantastico”
Thohir Inter, il Presidente annuncia che a breve verrano svelati i nuovi acquisti.
Erick Thohir è volato a Lisbona per assistere alla finale di Champions League tra le due squadre di Madrid.
Intercettato dai microfoni di Sky Sport, il Presidente dell’Inter ha parlato di mercato e fair play finanziario, ma ha anche ricordato una data che per i tifosi nerazzurri significa leggenda: 22 maggio 2010.
“Siamo contenti di aver raggiunto il nostro obiettivo, l’Europa, nonostante le difficoltà. Per la prossima stagione abbiamo una base di 9-10 giocatori da cui ripartire e a questi ne verranno aggiunti altri, che annunceremo nelle prossime settimane. Ma allo stesso tempo dobbiamo stare attenti al Fair Play Finanziario perché Platini ci ha chiesto di presentare dati a giugno, perciò stiamo lavorando duramente. Dobbiamo imparare anche da altre società, ho visto Perez e lo rivedrò l’8 giugno, oggi c’era troppa pressione“.
Chiusura con uno speciale ricordo e un ringraziamento a Massimo Moratti: “Il nostro Presidente Onorario ha fatto qualcosa di eccezionale: pochi giorni fa ho rivisto i video del 22 maggio, una giornata fantastica. Quella era un’Inter di leggende, adesso i tempi sono cambiati e dobbiamo costruire insieme una nuova realtà“.