Thohir: “Ricavi in aumento, con la Champions arriviamo a 300 milioni. Confermeremo i migliori e rinforzeremo l’Inter”
L'indonesiano ha espresso la sua soddisfazione per l'accesso in Champions League e ha parlato delle idee futureDopo la vittoria con la Lazio che è valsa la qualificazione in Champions League, anche il presidente Erick Thohir ha parlato dell’Inter e delle ambizioni future. Intervistato dal portale indonesiano Goriau davanti agli uffici del Comitato organizzatore degli Asian Games del 2018, l’indonesiano ha voluto dare i meriti alla dirigenza: “Quando ho preso l’Inter nel 2013, ho fatto la stessa cosa con il Pertamina (squadra di basket, ndr). Era più difficile perché non vivo lì ogni giorno, così ho formato un forte management. Avevamo posto l’obiettivo di riportare l’Inter in Champions in 5 anni e ce l’abbiamo fatta quest’anno”.
“Il successo dell’Inter è quello di avere giocatori, allenatori, dirigenti che condividono la stessa visione e collaborano. Grazie ai 220 milioni di tifosi dell’Inter in Cina, lavoriamo con Suning”.
Riguardo ai ricavi ha detto: “Le entrate dell’Inter sono in continua crescita e abbiamo raggiunto i 220 milioni di dollari statunitensi. Dopo l’ingresso in Champions League, supereremo sicuramente i 300 milioni di dollari”.
Poi, Thohir ha rivelato che Spalletti e i giocatori migliori saranno confermati: “Per aumentare i ricavi grazie alla Champions manterremo Spalletti in panchina e i giocatori chiave necessari all’allenatore. Rinforzeremo la difesa con nuovi giocatori e rafforzeremo tutta l’Inter. Ringrazio tutti i tifosi che in questi cinque anni hanno supportato società, giocatori, allenatori e dirigenti che hanno portato l’Inter alla Champions League”.
LEGGI ANCHE: Champions League, ecco tutte le 26 squadre già qualificate
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com!
APOTEOSI INTER A MALPENSA: SKRINIAR ESULTA CON I TIFOSI