Thohir in radio: “Interisti fantastici, meritano il meglio e su Touré…”
In un intervento radiofonico alla stazione indonesiana 101JakFm, il presidente nerazzurro Erick Thohir ha parlato, oltre che della sua vita privata, di sport e della sua scelta di acquistare l’Inter un anno fa.
A proposito di questo, Thohir ha raccontato: “Mi contattarono dagli USA per sapere se fossi disposto a rilevare un club europeo di fama mondiale: non potevo credere che fosse l’Inter! Avevo sempre seguito la Serie A e soprattutto la squadra nerazzurra, dovevo essere per forza interessato. L’Inter è un brand globale, conosciuto da tutti. Un onore, ma anche una grande responsabilità e per questo sto cercando di fare di tutto per questo club, che punta al massimo. All’inizio pensavo che Angelomario Moratti dovesse rivestire la carica di presidente, ma poi Massimo Moratti mi disse che era giusto fossi io il presidente, essendo l’azionista di maggioranza. Davvero un grande onore, anche perchè i tifosi interisti sono fantastici e meritano il meglio. Lavoriamo per accontentarli”.
Alla chiamata in diretta di un tifoso che gli chiede di non vendere Kovacic, il presidente ha risposto scherzosamente: “E invece Touré devo portarlo?”.