GDS – Nel caos arriva Thohir, tra big match, CDA e un rinnovo sul tavolo
Nel momento di bisogno non poteva non tornare a Milano il presidente nerazzurro Erick Thohir, che seguirà da vicino anche la trasferta importantissima contro la Fiorentina. Il numero uno nerazzurro arriverà alla Pinetina tra venerdì e sabato, giusto in tempo per caricare i ragazzi prima del big match con la Viola. Sarà la prima trasferta […]Nel momento di bisogno non poteva non tornare a Milano il presidente nerazzurro Erick Thohir, che seguirà da vicino anche la trasferta importantissima contro la Fiorentina.
Il numero uno nerazzurro arriverà alla Pinetina tra venerdì e sabato, giusto in tempo per caricare i ragazzi prima del big match con la Viola. Sarà la prima trasferta italiana per ET.
SAMP, JUVE e CDA – Thohir rimarrà in Italia un paio di settimane, in maniera tale da poter seguire anche la gara casalinga contro la Samp del 20 e febbraio e valutar poi se rimanere fino alla successiva trasferta di Torino contro la Juventus. Nelle due settimane di permanenza a Milano Thohir ha in programma il tanto atteso Cda, un vertice post-mercato con il d.s. Ausilio (dove si parlerà anche di Banega e di eventuali acquisti anticipati), una chiacchierata profon- da con Mancini dove si parlerà del momento buio della squadra ma anche del rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2017.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/7530efb0-cdaa-11e5-bd7a-c8c193c3fd41′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]