Thohir parte da una certezza: Walter Mazzarri
In questa prima settimana da Presidente nerazzurro, Erick Thohir ha più volte ribadito la propria stima nei confronti di Walter Mazzarri. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico toscano piace al nuovo Presidente nerazzurro e dunque si andrà avanti con lui. Il magnate indonesiano ha posto come obiettivo quello di una crescita della squadra nei prossimi 2-3 anni, ha parlato di un progetto legato anche alla finale di Champions, che si disputerà a Milano nel maggio 2016, da raggiungere magari proprio con il tecnico di San Vincenzo.
Il compito di Mazzarri non sarà certo semplice: il tecnico toscano dovrà far giocare i giovani che Thohir gli metterà a disposizione, dando alla squadra un gioco spettacolare e divertente. Va inoltre sottolineato come il Mister nerazzurro abbia un contratto fino al 2015, ma per lui, a differenza dei calciatori, potrebbe essere fatta un’eccezione, discutendo già nel corso della stagione il prolungamento contrattuale.
Insomma Thohir è pronto ad affidarsi a Mazzarri per costruire un’Inter nuovamente vincente, che sappia abbinare i risultati ad un gioco spumeggiante.