Thohir: “Preferisco agire di nascosto sul mercato, stiamo trattando giocatori. Vorremmo tenere Guarin ma…”
Erick Thohir torna a parlare di Inter e di calciomercato, ecco cosa ha detto ai media indonesiani. MERCATO DI GENNAIO – “Sicuramente nel mese di gennaio rivedremo la squadra. Ci sono delle posizioni in cui abbiamo troppi giocatori e altre in cui ne abbiamo pochi. Cercheremo rinforzi dove abbiamo meno giocatori. Mancano quattro mesi alla fine della stagione e dobbiamo stare attenti ai pericoli perché i giocatori nuovi hanno bisogno di tempo per integrarsi.”
TRATTATIVE AVVIATE – “Ci sono alcuni giocatori che stiamo trattando. Ma non voglio fare come altri club che fanno nomi di giocatori e poi non riescono a prenderli. Mi vergognerei. Preferisco agire di nascosto e che il nome del giocatore esca dopo. Se la trattativa andrà a buon fine, avremo un nuovo giocatore”.
GUARIN -“E’ un calciatore molto forte ed è per questo che lo vogliono molti club. Certamente noi vogliamo tenerlo ma qui non si parla di calcio indonesiano. Quando c’è una grande offerta e ci sono grandi club che vogliono un tuo giocatore, bisogna tenerne conto. Non possiamo trattenere un giocatore quando il suo cuore non è per il club”.
fonte: Liputan