Thohir rincara la dose e blinda Mazzarri: “E’ l’uomo giusto per l’Inter, vogliamo tornare in Europa”
Direttamente da Giacarta, città indonesiana in cui seguirà la diretta di Inter-Chievo insieme ad una rappresentanza dell’Inter Club Indonesia, il presidente dell’Inter Erick Thohir ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sia in chiave mercato (link) e sia verso l’allenatore Walter Mazzarri.
Nonostante gli ultimi risultati non ottimali, il tycoon non sembra avere dubbi sul tecnico toscano, e dopo quanto rivelato nell’intervista rilasciata sabato ai microfoni di Inter Channel ha nuovamente ribadito la massima fiducia all’allenatore arrivato in estate dal Napoli. Queste le sue parole riportate da Inter.it:
“Mazzarri è l’uomo giusto per il nostro progetto. Abbiamo grande fiducia in lui e nelle sue capacità. E’ il nostro valore aggiunto. Il nostro progetto è chiaro, non abbiamo dubbi: vogliamo un club in salute, competitivo sul campo e che esprima un bel gioco. Questa stagione” – ribadisce- “è da considerarsi di transizione ma non è un anno zero. Questo è l’ultimo anno di un ciclo fantastico. Il nuovo ciclo inizierà nella prossima stagione e vogliamo fare del nostro meglio, impegnandoci al massimo, per tornare al più presto a disputare le competizioni europee. “.