Thohir sabato a Milano: si sblocca la trattativa per Mario Suarez?
Il presidente nerazzurro Erick Thohir è atteso a Milano nel fine settimana. La sua presenza non è certo casuale: i nerazzurri sono pronti all’assalto decisivo per strappare Mario Suarez all’Atletico Madrid. Ma non solo, perchè resta sempre calda la pista che porta a Rolando, già all’Inter lo scorso anno alla corte di Mazzarri.
Thohir sarà la chiave di volta che sblocca per il calciomercato di gennaio dell’Inter, che punta a rinforzare la rosa nei reparti più scoperti. Se l’attacco è stato sistemato con gli arrivi di Podolski prima e Shaqiri poi, si cercherà di puntellare il centrocampo e la difesa. Per la mediana il nome in cima alla lista dei desideri di Mancini è sempre quello di Mario Suarez, centrocampista spagnolo classe ’87. I nerazzurri sono in costante contatto con l’Atletico Madrid e spingono per un prestito con opzione di riscatto. Dalla Spagna rispondono che vorrebbero inserire nella trattativa un diritto di prelazione su Icardi per luglio. Lo sbarco di Thohir a Milano può rappresentare una svolta nella trattativa.
Per quanto riguarda la difesa, è in corso un braccio di ferro con la Juventus per il portoghese Rolando, vero obiettivo di reparto per la beneamata. Nei prossimi giorni potrebbe sbloccarsi qualcosa, anche perchè i nerazzurri cercheranno di cedere gli esuberi in rosa, su tutti M’Vila, Kuzmanovic, Mbaye e Obi. Questo il resoconto del mercato nerazzurro de La Gazzetta dello Sport.
Leggi anche: MERCATO – L’AGENTE DI THIAGO MOTTA: “RESTA AL PSG, NIENTE INTER”
Leggi anche: SI VOLA VERSO LA SAMP: I NERAZZURRI SI PREPARANO IN VISTA DELLA COPPA ITALIA
Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!