TL – Clamoroso Thohir, in vendita le sue quote?
Se Atene piange, Sparta di certo non ride. Si potrebbe riassumere così il momento dell’Inter, con risultati a dir poco deludenti sul campo e una società che esce ridimensionata dopo il recente tentativo di truffa. Proprio per questo il presidente Thohir ha programmato un viaggio di due settimane a Milano per risolvere diverse questioni e tra […]Se Atene piange, Sparta di certo non ride. Si potrebbe riassumere così il momento dell’Inter, con risultati a dir poco deludenti sul campo e una società che esce ridimensionata dopo il recente tentativo di truffa. Proprio per questo il presidente Thohir ha programmato un viaggio di due settimane a Milano per risolvere diverse questioni e tra queste prende quota un’ ipotesi che sa di clamoroso.
Dopo la notizia del mandato conferito a Goldman Sachs per trovare un acquirente delle quote di minoranza in mano a Moratti (volontà prontamente smentita dall’ex presidente nerazzurro), TeleLombardia in serata ha prospettato un clamoroso scenario: “Thohir ha dato mandato a Goldman Sachs di trovare un azionista. La notizia, che vi diamo con certezza, è che Thohir si è rivolto sì a Goldman Sachs ma non per il 29% di Moratti bensì per vendere una parte o tutto il suo 70%. Cerca un socio o vende completamente l’Inter. Moratti, il suo 29%, non ha intenzione di venderlo“.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/2cbb953a-cf5a-11e5-b1f5-430bb37c5a33′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]