La partita dell’Inter sul campo del Verona è stata eccellente sotto molti punti di vista e uno dei trascinatori assoluti è stato senza dubbio Marcus Thuram con una doppietta molto bella da vedere per i tifosi e un assist decisivo fornito a Correa per dare il via alla cinquina nerazzurra nel primo tempo. Sono arrivati molti applausi da Inzaghi per il suo numero 9 a fine gara. Queste le pagelle dei giornali per il francese:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 8 – “Due gol all’insegna della freddezza: faccia a faccia con Montipò, finta, scarto a destra e tocco in rete. L’assist per Correa e la partecipazione al 5-0”.
CORRIERE DELLO SPORT 8,5 – “Doppietta di gol e assist. Nasce spontanea l’intesa con Correa, lui ci mette la potenza, l’argentino la grazia. I due gol che segna sono quasi identici, si concludono col dribbling su Montipò”.
TUTTOSPORT 8 – “Spacca in due la gara con l’assist a Correa sul gol rompighiaccio per poi chiudere la pratica con una doppietta, approfittando dell’applicazione disastrosa del fuorigioco da parte degli avversari. Devastante”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale