L’Inter questa sera affronterà il Cagliari, per completare la seconda giornata di Campionato. Gara che potrebbe valere già il sorpasso delle romane e della Juventus dopo i passi falsi degli ultimi giorni. Dopo la vittoria contro il Monza, Inzaghi vuole altri tre punti e si affiderà nuovamente alla coppia Lautaro-Thuram in attacco. L’argentino ha già siglato una doppietta contro il Monza, mentre Thuram deve ancora trovare il primo gol in nerazzurro, non trovato nel precampionato.
L’attacco dell’Inter è stato rimodernato quasi completamente e deve trovare un suo equilibrio. Il francese è per età quello su cui puntare maggiormente, motivo per cui il tecnico lo schiererà titolare questa sera. Occasioni che vanno sfruttate perché la concorrenza non manca: Arnautovic in una ventina di minuti è riuscito a regalare un assist, per il gol che ha chiuso il match. Ed è tornato Sanchez, che ha tutta l’intenzione di giocare e di regalare altre interviste come quella dopo la Supercoppa vinta contro la Juventus.
Inzaghi si augura che questo nuovo reparto riesca quanto meno a confermare i numeri della scorsa stagione. I nuovi compagni del Toro sono andati tutti in doppia cifra, 14 Sanchez, 13 Thuram e 10 Arnautovic. Numeri che garantirebbero sostegno a Lautaro Martinez e in generale a tutta la squadra, in particolare nella partite sulla carta facili che son quelle con cui poi si vincono i Campionati.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi