Marcus Thuram ha parlato a Dazn nel post partita del Derby di Milano raccontando la gioia del gol realizzato: “Dopo il gol ho sentito un gran rumore e poi ho visto i miei compagni abbracciarmi, è stato un bel momento. Io speravo di essere incisivo fin da subito, l’Inter è un grande club e io volevo giocare qui, mi godo ogni momento. Sul gol eravamo in contropiede con Dumfries e dopo ho visto che ero solo con il difensore e ho deciso di tirare”
Il francese ha poi continuato svelando un retroscena riguardo l’abbraccio con Frattesi dopo il gol del centrocampista: “L’abbraccio con Davide? In settimana gli ho scritto dopo che aveva fatto doppietta per dirgli che ora doveva farlo con l’Inter e lo ha fatto. Con Lautaro è molto facile giocare, capisce bene il gioco. Siamo due punte e quando abbiamo la palla andiamo in portami piace molto giocare così”.
Thuram ha poi chiuso spiegando i motivi della sua scelta sul trasferimento a Milano: “Dovevo venire all’Inter due anni fa. Mi è rimasto in testa, sono rimasto in Germania e ho lavorato per ritrovare la fiducia dell’Inter che non mi ha lasciato. Per me era ovvio venire qui quest’estate”.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento