In seguito ai primi esami svolti nella giornata di ieri che hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore sinistro, è certo che Marcus Thuram non farà in tempo a recuperare per esserci dal primo minuto in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera tra Inter e Milan.
L’attaccante francese andrà in panchina e proverà a stringere i denti per esserci a gara in corso, anche se come scenario rimane in questo momento improbabile. Al suo posto, come confermato dal cambio effettuato da Simone Inzaghi all’intervallo di Inter-Atalanta, il super favorito rimane Mehdi Taremi.
Come svelato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, però, nella testa di Inzaghi sta prendendo piede sempre di più una tentazione a sorpresa. Negli allenamenti prima ad Appiano e adesso in Arabia, lo staff tecnico interista ha visto un Correa in grande crescita: l’argentino spera dunque in una rimonta su Taremi nella doppia seduta odierna per partire dal primo minuto al fianco del connazionale Lautaro contro il Milan.
Durissime parole verso il direttore di gara Sozza
L'analisi sulla sconfitta in finale di Supercoppa
Il giornalista fa il punto sul mercato in uscita
Stroncata la partita del centrocampista albanese
Capitano e vice hanno voluto parlare alla squadra
L'esterno deluso dalla sconfitta in finale