Inter News

Il vero MOTIVO per cui non c’è il tutto esaurito a San Siro

Questa sera l’Inter ha giocato la sua prima partita casalinga di Champions League nel 2025, un appuntamento molto importante visto che per i nerazzurri in palio c’era il pass per i quarti di finale della competizione europea. Per questa sfida contro il Feyenoord però sono arrivati allo stadio Giuseppe Meazza “solamente” 55.356 tifosi nerazzurri.

Niente tutto esaurito quindi per l’Inter a San Siro per una ragione molto precisa. In questo partita la vendita dei biglietti al botteghino è stata condizionata da forti restrizioni nei settori locali, limitate ai soli tifosi in possesso di tessera di fidelizzazione nerazzurra. Questo è dovuto al fatto che si voleva evitare acquisti massivi da parte dei tifosi olandesi per questioni di ordine pubblico. Una situazione che ha lasciato amaro in bocca ai tifosi interisti che non sono potuti andare allo stadio e che ha portato anche ad alcune lamentele.

AddThis Website Tools
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Le probabili formazioni di Inter-Roma: Inzaghi cambia

Le possibili scelte di Inzaghi e Ranieri

11 ore ago

Dove vedere Inter-Roma: diretta TV e streaming del match

Tutte le info per seguire la gara

11 ore ago

5 cose che (forse) NON hai visto in Inter-Milan

La nostra analisi sulla gara di Coppa Italia a San Siro

13 ore ago

Barcellona-Inter GRATIS in TV: come vederla

Dove vedere in TV gratis la partita di Champions League

15 ore ago