22 Marzo 2019

Timossi (Corriere della Sera): “Icardi-Dybala? Interesse Juve concreto. L’Inter ha necessità di vendere l’attaccante perché…”

Le parole del giornalista sul possibile clamoroso scambio di mercato

L’argomento relativo ad un possibile scambio estivo tra Inter e Juventus che coinvolgerebbe Mauro Icardi e Paulo Dybala, sembra essere tornato in queste ore piuttosto caldo. Dopo il commento sulla questione da parte di Pierpaolo Marino, ad esprimersi sulla vicenda, intervenuto all’interno del programma di Rai SportCalcio & Mercato‘ anche Giampiero Timossi, giornalista del Corriere della Sera. Queste le sue parole:

Le premesse sono importanti: la situazione è ancora molto fluida. All’Inter c’è un allenatore sotto contratto, ma la voglia da parte dell’Inter  sarebbe di portare a Milano un allenatore come Conte, che potrebbe con il suo pragmatismo e la sua grinta ordinare tante cose che non sono a posto. Da una parte abbiamo i nerazzurri che hanno la necessità di cedere un calciatore come Icardi che, pur se tornato ad allenarsi, vive comunque una situazione complicata. Però è un giocatore importante, ha una clausola per l’estero di 110 milioni, quindi un valore fissato. La coppia Paratici-Marotta aveva già messo nel mirino il giocatore anni fa. La Juventus ha un interesse concreto su di lui. Più difficile valutare il valore di Dybala. La Juve dice: non si cede per meno di 100 milioni, ma al momento nessuno ha fatto un’offerta“.

Dottor Volpi: “Icardi? Valuteremo nella prossima settimana, solo allora decideremo i tempi del recupero”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com