19 Dicembre 2019

TMW – De Paul ancora nel mirino di Marotta, distanza con l’Udinese importante

Il centrocampista argentino è un obiettivo per gennaio

L’Inter – con il mercato di gennaio alle porte – è alla ricerca di un centrocampista: gli infortuni di Sensi Barella hanno smascherato tutti i limiti del reparto ed Antonio Conte ha chiesto alla dirigenza un rinforzo importante in quella zona di campo.

Sono tanti i nomi sondati dal duo Marotta-Ausilio che sono alla ricerca dell’affare. Se per Kulusevski la trattativa sembra essere slittata a giugno, il club interista non molla la presa su Rodrigo De Paul. Come riporta Tuttomercatoweb.com infatti, i contatti tra Marotta e l’Udinese continuano e l’argentino è sulla lista dei desideri del dirigente da molto tempo.

La distanza però tra domanda ed offerta è importante: i nerazzurri non vogliono spendere più di 25 milioni, i bianconeri chiedono una cifra intorno ai 35-40 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/paventi-sky-ieri-incontro-inter-atalanta-kulusevski-operazione-per-giugno/