TMW – Icardi sarà ceduto: Dzeko e Chiesa per sostituire il numero 9
Troppo profonda la spaccatura con lo spogliatoio per pensare ad una sua permanenzaIl futuro di Mauro Icardi è sempre più lontano da Milano. L’ex capitano nerazzurro è all’ottavo posto della classifica marcatori All Time dell’Inter con 124 reti. Eppure l’attaccante argentino sembra davvero ad un passo dall’addio.
Come riporta Tuttomercatoweb infatti, la volontà della dirigenza nerazzurra è quella di vendere Icardi, nonostante le dichiarazioni e i post sui social del numero 9 e della sua moglie-agente Wanda Nara. Dopo la fascia di capitano passata dal braccio dell’argentino a quello di Samir Handanovic e i 53 giorni di assenza dai campi di gioco di Maurito, la frattura creata con lo spogliatoio non sarebbe sanabile. Antonio Conte, prossimo allenatore dell’Inter, non vuole tensioni tra i suoi giocatori e dunque la società ha messo sul mercato il bomber.
Con la cifra guadagnata dal suo addio, Marotta ed Ausilio tenteranno l’assalto a Federico Chiesa, cercando di superare la concorrenza della Juventus. Nel ruolo di prima punta invece, il profilo più vicino a vestire la maglia nerazzurra è quello di Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco non rinnoverà con la Roma, e l’Inter è pronta ad avanzare un’offerta.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com