TMW – Inter, Matic è il primo nome sulla lista di Conte. Tanti nomi per l’attacco, ma per ora spazio ad Esposito
Le ultime sul fronte mercato nerazzurroI dirigenti dell’Inter sono al lavoro per rinforzare la squadra nel mercato di gennaio. L’infortunio di Alexis Sanchez e le poca rotazione a centrocampo porta inevitabilmente a dover intervenire con nuovi innesti nella prossima sessione. Ed i nomi che circolano sono già diversi, specie a centrocampo.
Come riporta Tuttomercatoweb.com infatti, “Nemanja Matic è il primissimo nome per rinforzare la mediana, sia perché Conte lo ha già allenato durante la sua permanenza al Chelsea, sia perché arriverebbe a prezzo di saldo. È in scadenza contrattuale, Solskjaer non ha grossi rapporti con lui (questa è una situazione che potrebbe cambiare, però) e gradirebbe giocare in Italia, dopo tanti anni di Premier League”. L’altro motivo che porta la dirigenza nerazzurra a spingere per questo nome è il fatto che l’altro indiziato, Arturo Vidal, difficilmente lascerà il Barcellona. Il club nega il prestito ed il costo tra stipendio e cartellino sarebbe davvero alto.
Infine il capitolo attaccanti, non un’assoluta priorità per il club in quanto si faranno le dovute valutazioni in base al rendimento di Esposito: “Il primo nome, quello di Ibrahimovic, per ora è solo una suggestione, un’idea. I dirigenti interisti ci pensano ma non affondano il colpo. Così come per Giroud, l’evoluzione della sua situazione potrebbe portare a un trasferimento, in quel caso l’Inter si muoverà. Gli altri nomi, da Lasagna a Keita, non sono nei radar. Petagna è stato proposto, ma costa 25 milioni: praticamente impossibile”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nunziata-ct-under-17-sul-caso-esposito-avrei-preferito-averlo-ma-linter-si-e-comportata-bene/