20 Maggio 2019

TMW – Marotta prepara il colpo Barella: pronti 30 milioni più due giovani

Il centrocampista del Cagliari è uno degli obiettivi più concreti dell'Inter in vista della prossima finestra di mercato

L’Inter ha deciso, il primo colpo per rinforzare il centrocampo porta il nome di Nicolò Barella: il centrocampista classe ’97 è ormai da tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra, e, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, sarebbe pronta l’offerta che potrebbe definitivamente convincere il presidente del club sardo Tommaso Giulini. Si parla di una cifra pari a 30 milioni, a cui andrebbero aggiunti i cartellini dei due primavera Colidio (valutato 10) e Gavioli (5) per una valutazione totale di 45 milioni che si avvicina molto ai 50 richiesti dal club rossoblu.

A Barella invece verrà proposto un quinquennale da 2,5 milioni annui, una cifra inferiore rispetto a quella offerta a gennaio dal Chelsea ma che dovrebbe essere ritenuta sufficiente dall’entourage del giocatore. L’obiettivo dell’Inter sarebbe dunque quello di anticipare le altre pretendenti attualmente in prima linea sul centrocampista rossoblu, Napoli e Roma.

Inter-Empoli: orario ufficiale e dove vedere il match

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com