Toldo: “Inter in Champions? Non so fare previsioni, ma sarà lotta avvincente. Oggi Frey sembrava appesantito, mentre Materazzi…”
L'ex numero uno nerazzurro è intervenuto in occasione del match di Inter ForeverNell’amichevole giocata questo pomeriggio allo stadio della Vittoria di Tolentino, non poteva certo mancare un uomo simbolo di Inter Forever e del mondo nerazzurro in generale come Francesco Toldo. L’ex estremo difensore nerazzurro, al termine dell’incontro, si è fermato a parlare ai microfoni dei cronisti presenti tra cui l’inviato di Passioneinter.com.
FORMA FISICA – “Pensavo peggio, i nostri non erano messi bene ed alcuni il pallone non sapevano nemmeno più cos’era…però per fortuna si sono ricordati velocemente, hanno la memoria ancora buona, il fisico ha risposto bene. È stata una bella giornata di festa che proseguirà stasera e domani con l’inaugurazione della struttura. Siamo qui per quello”.
TOLDO ALLENATORE – “Per me è un divertimento, perché è giusto far ruotare tutti. Frey l’ho visto appesantito, cerco di farlo giocare di più. Si scherza. Materazzi potrebbe giocare ancora? Questa è la sua terra quindi ci teneva ad esserci. È un bravo ragazzo, soffre per il terremoto. Ma ha dimostrato di tenerci con la sua presenza”.
L’INTER OGGI – “Sono altre le persone che devono parlare però è una volata champions avvincente. L’Inter deve assolutamente arrivarci in qualsiasi modo, ma ci sono 5 squadre per 4 posti…Lazio-Inter decisiva? Non so fare previsioni”.
C.S.I. – “Se è nel mio cuore? Sì, ovviamente auguro a tutti i ragazzi di passarci da calciatori. È un insegnamento di vita. La mia prima squadra partecipava al loro campionato. Giocavo in mezzo al campo, mi divertivo. Poi ho iniziato tardi a fare il portiere”.
OBIETTIVI INTER FOREVER – “Quello di tenere unita la squadra, ci stiamo riuscendo benissimo. Poi vogliamo fare un lavoro a livello di comunicazione e di rispetto tra giocatori. Seguo poco il campionato ma faccio il tifo anche per la Fiorentina. Un messaggio per Tolentino: siamo qui per mostrare la nostra vicinanza ma anche perché l’Inter con Suning ha voluto costruire una struttura sportiva per i giovani del posto. Vi aspettiamo lì domani”
Leggi anche: Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista di Chievo Inter
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO