Categories: Inter News

Tolisso in uscita dal Bayern: Inter in pole ma occhio a United e Arsenal

Sembra arrivato al capolinea in maniera definitiva il rapporto che lega Corentin Tolisso e il Bayern Monaco; il francese infatti avrebbe deciso in maniera definitiva di lasciare la Germania comunicando al club di volere una nuova esperienza, secondo quanto riportato dal portale fussballtransfers.com.

Al giocatore francese non mancano certo pretendenti; il centrocampista campione del mondo con la Francia è apprezzato da molte squadre per la sua versatilità e la sua capacità di unire qualità e quantità. Tra queste c’è l’Inter di Antonio Conte, il quale stravede per il francese e che a quanto pare avrebbe segnalato il suo profilo alla società nerazzurra. Inter e Bayern intanto si vedono già coinvolte in una trattativa, ovvero quella del riscatto di Ivan Perisic che dopo un anno tra alti e bassi non è ancora certo del posto nella squadra bavarese. In quest’ottica il buono rapporto tra i due club e la trattativa già in piedi potrebbero rivelarsi fattori determinanti nell’eventuale acquisto di Tolisso, il quale però fa gola a molte squadre di Premier tra cui soprattutto Manchester United e Arsenal.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Luca Zuaro

Recent Posts

INTERISTI ON THE ROAD: come vanno i nerazzurri in prestito

Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito

7 ore ago

DAVID all’Inter rischia di costare MOLTO più del previsto

Nonostante l'eventuale arrivo a parametro zero

8 ore ago

DIRETTA – Inter-Torino 3-2, primi BILANCI, ANSIA Thuram – INTER NEWS

Entra e clicca sul link per interagire con noi

9 ore ago

L’Inter rischia di perdere l’attaccante della Nazionale per 5 Milioni

Ottime prestazioni in questo avvio di Serie A

10 ore ago