Toni è sicuro: ”Conte ha dato mentalità ai suoi giocatori: l’Inter darà noia alla Juventus”
L'ex attaccante della Nazionale azzurra boccia invece il Napoli di Carlo AncelottiLuca Toni, ex attaccante ammirato in Italia con diverse maglie e che si è laureato campione del mondo con la Nazionale azzurra nel 2006, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per parlare anche della lotta scudetto e del ruolo da protagonista che sta recitando l’Inter di Antonio Conte.
Ecco le sue parole: ”La Juventus è forte, deve ancora metabolizzare il gioco di Sarri, non fa sempre grandi partite ma vince. Conte ha dato mentalità all’Inter, il Napoli invece non è continuo. I nerazzurri possono dare noia ai bianconeri”.
La Nazionale azzurra: ”Mancini ha fatto un grande lavoro, venivamo da una mancata qualificazione ai Mondiali e c’era una grande depressione, ha portato gioco e entusiasmo. È una nazionale bella da vedere”.
Su Balotelli: ‘‘Ha avuto tante possibilità e deve ancora dimostrare, dovremmo parlare di altri attaccanti che parlano sul campo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/