Toni: “Lautaro darà una bella mano. Ronaldo capocannoniere? Io dico Icardi o Higuain”
Il punto del campione del mondo 2006 sulla stagione nerazzurra a poche ore dall'inizio della Serie AAncora pochi ore di attesa e finalmente sarà di nuovo Serie A. L’Inter di Luciano Spalletti, dopo l’importante mercato condotto dalla dirigenza nerazzurra in quest’estate, è chiamata a riconfermarsi nella prossima stagione in Champions League e ad ambire a posizione più alte in classifica.
L’ex attaccante Luca Toni, campione del mondo nel 2006, ha elogiato a La Gazzetta dello Sport Lautaro Martinez: “Dei flash mi hanno colpito. Lautaro potrà dare una bella mano a Icardi”.
Ora Spalletti potrà giocare con le due punte: “Non credo sarà una regola, ma sarà una soluzione. Purché non stiano troppo vicini: oggi due punte attaccate non si vedono più. E muovendosi fra le linee, Lautaro potrà trovare anche spazi più interessanti”.
Su Keita: “La sua scommessa sarà diventare uno che segni di più, trovando più freddezza vicino alla porta. Oggi, più che fare gol, lo vedo farne fare agli altri”.
Il capocannoniere della Serie A: “Dicono tutti Ronaldo. Io dico occhio a Icardi e Higuain. Dzeko vuol dire gol: tanti, ma fra quelli che fa e che fa fare. Icardi e Higuain pensano soprattutto a farli: il gol ce l’hanno nel sangue. E una cosa è certa: Ronaldo in Spagna alla fine aveva solo un rivale, Messi, in Italia ne avrà qualcuno in più”.
LEGGI ANCHE –> IL PAGELLONE PER REPARTO DEL CALCIOMERCATO NERAZZURRO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”