Toni rimprovera Icardi: ”Lui e Wanda hanno rovinato tutto, andrei al Napoli. Su Lukaku e Sanchez…”
L'attaccante argentino a meno di due settimane dalla chiusura del calciomercato sembra rimanere fermo sulle proprie convinzioniLuca Toni, attaccante ammirato con diverse maglie nel nostro campionato ed ex centravanti della Nazionale italiana, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista dell’inizio ormai alle porte della Serie A.
Occhi puntati inevitabilmente anche sull’Inter di Antonio Conte. Ecco le parole di Toni sulla telenovela Icardi: ”Se fossi in lui andrei al Napoli, il tipo di gioco di Ancelotti esalta un centravanti d’area come lui. Mi sorprenderebbe invece vederlo alla Juventus dove c’è Cristiano Ronaldo. Icardi si è trovato in un casino che non si aspettava: lui e la moglie hanno rovinato tutto, peccato perché è veramente bravo”.
Lo scambio Milik-Icardi: ”I numeri sono dalla parte dell’argentino ma il polacco ha avuto diversi infortuni che hanno condizionato la sua carriera”.
Lukaku o Icardi: ”Il belga non è mai esploso del tutto. E’ bravo, non bravissimo. In Italia dovrà dimostrare definitivamente quello che è il suo valore”.
Sanchez in arrivo: ”Lui è molto bravo. Giocare con uno come Sanchez è il massimo per una prima punta: salta l’uomo, è imprevedibile e crea diverse difficoltà. E segna”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/