1 Gennaio 2016
TOP 10 – I più importanti acquisti sfumati del 2015
10 di122 -MOHAMMED SALAH Il re delle polemiche del mercato estivo. Dopo l’arrivo alla Fiorentina a gennaio e l’esplosione assoluta, l’egiziano ha manifestato il proprio desiderio di non rimanere a Firenze. Il Chelsea, squadra proprietaria del suo cartellino, ha fronteggiato i viola in un contenzioso nel quale l’ha spuntata la Roma, che si è aggiudicata l’esterno […]2 -MOHAMMED SALAH
Il re delle polemiche del mercato estivo. Dopo l’arrivo alla Fiorentina a gennaio e l’esplosione assoluta, l’egiziano ha manifestato il proprio desiderio di non rimanere a Firenze. Il Chelsea, squadra proprietaria del suo cartellino, ha fronteggiato i viola in un contenzioso nel quale l’ha spuntata la Roma, che si è aggiudicata l’esterno d’attacco.
L’Inter avrebbe potuto aggiudicarsi il giocatore in primavera, quando l’entourage lo aveva offerto ai nerazzurri, ma le strategie di mercato imposero una strada diversa.
Quando a inizio Luglio la Fiorentina fa esplodere il caso accusando l’Inter di scorrettezze, con tanto di piccato comunicato ufficiale in replica dalla Società di Thohir, i nerazzurri avevano già virato su Jovetic.