Top 11 del mese di aprile: tre interisti presenti nella classifica di Whoscored
Il sito ha stilato la migliore formazione della Serie A del mese appena trascorsoSono ben tre i giocatori dell’Inter presenti nella classifica dei migliori giocatori del mese di aprile stilata da Whoscored.com. Il sito specializzato nelle statistiche ha disegnato una formazione ideale con i calciatori che più si sono messi in mostra nell’arco degli ultimi 30 giorni.
Per la squadra di Luciano Spalletti è stato un periodo positivo, con un bilancio di due vittorie e tre pareggi, tutti casalinghi. I nerazzurri al Meazza hanno ospitato prima l’Atalanta, poi la Roma ed infine la Juventus appena laureatasi campione d’Italia. Le due vittorie in trasferta però, sul campo del Genoa prima e del Frosinone poi, sono state decisive per consolidare l’attuale terzo posto. Grazie al momento di forma positivo dell’Inter sono dunque entrati nella Top 11 Asamoah, Perisic e Gagliardini, quest’ultimo autore di una pregevole doppietta a Marassi.
La formazione è dunque composta da: Consigli; Milenkovic, Fazio, Demiral, Asamoah; Orsolini, Gomez, Gagliardini, Perisic; Zapata, Ilicic.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com