Denzel Dumfries finora è stato senza dubbio il calciatore dell’Inter a brillare maggiormente ai Mondiali in Qatar. Dopo un girone in ombra infatti, l’esterno è salito in cattedra negli ottavi di finale della sua Olanda contro gli USA. Nel match, di cui è stato eletto MVP, ha segnato una rete, regalato due assist e anche salvato una goal sulla linea di porta. Una prestazione maiuscola, che ovviamente è stata premiata anche da La Gazzetta dello Sport.
La Rosea infatti ha stilato la top 11 degli ottavi di finale di Qatar 2022, conclusisi ieri sera. E sulla fascia destra del centrocampo il posto è stato concesso proprio a Dumfries, il miglior esterno a man bassa del primo turno a eliminazione diretta. Sulla sinistra un’altra vecchia conoscenza nerazzurra: Perisic.
Dumfries è in buona compagnia, considerando la qualità dei “compagni”. Questa la top 11 completa stilata dal quotidiano:
TOP 11 OTTAVI DI FINALE (3-4-3): Bounou (Marocco); Thiago Silva (Brasile), Pepe (Portogallo), Gvardiol (Croazia); DUMFRIES (Olanda), Amrabat (Marocco), Paquetà (Brasile), Perisic (Croazia); Messi (Argentina), Goncalo Ramos (Portogallo), Mbappè (Francia).
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi