19 Settembre 2018

Top e flop di Inter-Tottenham: Politano brilla nella notte di Champions, faticano Perisic e Nainggolan

Le scelte della redazione di Passioneinter.com

I FLOP

Ivan Perisic – Chi floppa nella notte di San Siro è invece proprio lui. Dovrebbe essere una delle armi in più nell’arsenale nerazzurro, eppure nonostante l’esperienza accumulata negli anni fatica e non poco contro Aurier. Paradosso: forse è più concreto in fase difensiva che in proiezione offensiva. Ed il giallo rimediato in maniera sciocca è il ritratto di un Perisic in difficoltà.

Radja Nainggolan – Non è una bocciatura totale, ma purtroppo il Ninja nerazzurro riesce ad essere davvero lui solamente in determinate circostanze e senza continuità. Meglio nel primo tempo, quando cerca di far salire la squadra e cerca giocate importanti, ma con il passare del tempo si eclissa. Complice anche la preparazione saltata per infortunio.

Antonio Candreva – Entra negli ultimi minuti del match e si presenta male al pubblico. La voglia non manca, ed anzi per questo dovrebbe essere premiato, ma la sostanza…sta da un’altra parte. Almeno momentaneamente. L’87 nerazzurro prova e ci riprova, il risultato è sempre lo stesso: non è giornata.

DELIRIO A SAN SIRO: ECCO LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM! VECINO ED ICARDI…

E’ UN’INTER DA INFARTO: LA PRENDE ANCORA VECINO! TOTTENHAM K.O.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”