I Top&Flop di Borussia M-Inter: fa tutto Lukaku, ma Darmian e Gagliardini non tradiscono. Young in ombra
Andiamo a vedere chi sono stati i migliori ed i peggiori della gara di ieri seraTOP
LUKAKU 8 – Il centravanti belga indossa il vestito delle grandi occasioni e sfoggia una super prestazione. Giocate di alta fattura che danno una scossa e accelerano il gioco della squadra. Tanto sacrificio nel primo tempo per consentire ai compagni un’uscita di palla più scorrevole. Nella ripresa approfitta di spazi molto più aperti per siglare una doppietta che lascia ancora margine per il sogno qualificazione. Semplicemente travolgente.
DARMIAN 7.5 – Sta vivendo un grande momento di forma come certifica la sua sicurezza con cui approccia la partita. Corre, si propone ai compagni e non perde un contrasto. La rete, con la complicità di Sommer, è meritatissima per quanto fatto nel corso della sua gara.
GAGLIARDINI 7 – Anche oggi dimostra che, oltre al lavoro sporco che Conte gli chiede ripetutamente in fase di non possesso, quando si propone dalle parti dell’area avversaria può essere davvero pericoloso. Bello e non scontato il pallone che serve per il gol di Darmian, davvero tanto grintoso il suo secondo tempo.
>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<