I Top&Flop di Brescia-Inter: Lukaku vale il prezzo del biglietto, Handanovic è decisivo. Giù Asamoah
Migliori e peggiori nella gara vinta con sofferenza dai nerazzurriTOP
LUKAKU 7 – Fa quello che Conte gli chiede. Prende palla, gioca di sponda, fa a sportellate e si mette al servizio della squadra. Nel momento di maggiore difficoltà si inventa un capolavoro con un tiro a giro da fuori area che vale da solo il pezzo del biglietto.
HANDANOVIC 7 – Praticamente inoperoso per tutto il primo tempo, si fa trovare pronto su un tiro dalla distanza di Tonali che però non lo può impensierire. Nel secondo tempo si supera prima su Balotelli, poi su Sabelli. Salva anche su Bisoli ma il pallone finisce sulla tibia di Skriniar e lo infila. Solo così poteva essere superato.
LAUTARO 6,5 – Con un pizzico di fortuna sblocca il match. Il suo primo tempo non è indimenticabile, sbaglia diverse giocate ma il gol sicuramente lo premia. Anche nel secondo tempo non è lucido sotto porta, forse alcune situazioni potevano essere gestite meglio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-brescia-inter-1-2-gol-e-highlights-lautaro-e-lukaku-a-rete/