I Top&Flop di Brescia-Inter: Lukaku vale il prezzo del biglietto, Handanovic è decisivo. Giù Asamoah
Migliori e peggiori nella gara vinta con sofferenza dai nerazzurriFLOP
ASAMOAH 5 – Nel primo tempo è fuori dalla manovra visto che l’Inter decide di spingere quasi sempre dalle parti di Candreva. Nel secondo tempo la musica non cambia, prestazione sicuramente da dimenticare per il ghanese sostituto nel finale di gara.
SKRINIAR 6 – Sfortunato quando il pallone gli carambola addosso e si infila alle spalle di Handanovic, ma paga anche un errore di posizione con Bisoli che sfonda proprio dalla sua parte. Lotta su ogni pallone, soprattutto quando la pressione del Brescia si fa sempre più consistente. Rimedia un cartellino giallo nel secondo tempo quando ferma un contropiede avversario a metà campo.
BROZOVIC 6 – Partita difficile per lui visto l’alto pressing della squadra di casa. Mette alle spalle i due errori con il Parma, tornando ad impostare con più ordine in cabina di regia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-brescia-inter-1-2-gol-e-highlights-lautaro-e-lukaku-a-rete/