Top e Flop di Genoa-Inter: Handanovic horror, Cancelo ormai una certezza. Il centrocampo dov’è?
La squadra di Spalletti offre un'altra scialba prestazione, nella quale tutti i reparti hanno reso al di sotto delle aspettativeFLOP
Handanovic 4,5 – Arriverà un giorno in cui anche i telespettatori lo sentiranno urlare per chiamare la palla in uscita. Per il momento però, rimane fermo e indeciso sulla linea di porta. Come in occasione di un cross dalla trequarti senza troppe pretese di Pandev, che non si tramuta in un clamoroso gollonzo solo grazie alla traversa, ma anche sull’autogol di Ranocchia sembra avere le proprie colpe, visto che non avvisa Skriniar di essere da solo per permettergli di controllare il pallone.
Skriniar 5 – L’autogol di Ranocchia va diviso per responsabilità fra più teste, ma le colpe maggiori sono dello slovacco, in una serata nella quale sembra la controfigura della versione rocciosa cui eravamo abituati. Troppo spesso indeciso e preso in mezzo dalle folate genoane.
Borja Valero 5 – Scegliamo lui, ma ci potrebbe stare uno a scelta della mediana nerazzurra, inesistente al Marassi come spesso nelle ultime uscite. Lo spagnolo dovrebbe essere l’uomo d’ordine, quello che fa girare la squadra. Beh, la squadra non gira e Borja lo fa a vuoto. Gioca al rallentatore e non propone un’idea che sia una.
Leggi anche –> Le PAGELLE di Genoa-Inter 2-0: si salva (quasi) solo Joao Cancelo
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Genoa-Inter, il gol dell’andata di D’Ambrosio riproposto da PES