Top&Flop di Fiorentina-Inter: Ranocchia di mestiere, Hakimi entra benissimo. Sanchez spreca troppo
Migliori e peggiori nella sfida del FranchiFLOP
SANCHEZ 4,5 – Offre come sempre grandissima mobilità, ma a fronte di un buon primo tempo nella ripresa delude in modo evidente. Deve abituarsi a smistare la palla con maggiore rapidità. La sensazione, ad ogni modo, è che in coppia con Lautaro l’attacco acquisisca brillantezza ma perda clamorosamente in killer instinct sottoporta.
ERIKSEN 5,5 – Non brilla in modo particolare, è evidente come debba ancora calarsi per bene nel nuovo ruolo. Conte lo telecomanda a lungo nel tentativo di fargli trovare la posizione giusta e non gli risparmia anche qualche complimento. Come tutta la squadra, però, cala col passare dei minuti e perde anche due palloni sanguinosi. Quando si sposta da mezzala appare un filo più a suo agio. I 120 minuti di oggi, ad ogni modo, sono un segnale importante.
LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Primo tempo incoraggiante in cui lavora bene in raccordo con il centrocampo. Pecca un po’ nella presenza in zona gol e ad inizio ripresa si mangia una rete a dir poco clamorosa. Da quel momento sparisce dal campo.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<