SANCHEZ 4,5 – Offre come sempre grandissima mobilità, ma a fronte di un buon primo tempo nella ripresa delude in modo evidente. Deve abituarsi a smistare la palla con maggiore rapidità. La sensazione, ad ogni modo, è che in coppia con Lautaro l’attacco acquisisca brillantezza ma perda clamorosamente in killer instinct sottoporta.
ERIKSEN 5,5 – Non brilla in modo particolare, è evidente come debba ancora calarsi per bene nel nuovo ruolo. Conte lo telecomanda a lungo nel tentativo di fargli trovare la posizione giusta e non gli risparmia anche qualche complimento. Come tutta la squadra, però, cala col passare dei minuti e perde anche due palloni sanguinosi. Quando si sposta da mezzala appare un filo più a suo agio. I 120 minuti di oggi, ad ogni modo, sono un segnale importante.
LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Primo tempo incoraggiante in cui lavora bene in raccordo con il centrocampo. Pecca un po’ nella presenza in zona gol e ad inizio ripresa si mangia una rete a dir poco clamorosa. Da quel momento sparisce dal campo.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista
Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
View Comments
5,5 ad Eriksen può starci ( io gli avrei dato 6 perché è l’unico che gioca di prima ) Lautaro non può andare oltre il 5 ed infine Gaglia 4,5 ( ininfluente totale ) ..... ps fate fare le pagelle a chi ne capisce di calcio - grazie