Categories: Inter News

Top&Flop di Fiorentina-Inter: Ranocchia di mestiere, Hakimi entra benissimo. Sanchez spreca troppo

FLOP

Alexis Sanchez, Getty Images

SANCHEZ 4,5 – Offre come sempre grandissima mobilità, ma a fronte di un buon primo tempo nella ripresa delude in modo evidente. Deve abituarsi a smistare la palla con maggiore rapidità. La sensazione, ad ogni modo, è che in coppia con Lautaro l’attacco acquisisca brillantezza ma perda clamorosamente in killer instinct sottoporta.

ERIKSEN 5,5 – Non brilla in modo particolare, è evidente come debba ancora calarsi per bene nel nuovo ruolo. Conte lo telecomanda a lungo nel tentativo di fargli trovare la posizione giusta e non gli risparmia anche qualche complimento. Come tutta la squadra, però, cala col passare dei minuti e perde anche due palloni sanguinosi. Quando si sposta da mezzala appare un filo più a suo agio. I 120 minuti di oggi, ad ogni modo, sono un segnale importante.

LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Primo tempo incoraggiante in cui lavora bene in raccordo con il centrocampo. Pecca un po’ nella presenza in zona gol e ad inizio ripresa si mangia una rete a dir poco clamorosa. Da quel momento sparisce dal campo.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Page: 1 2 3

Antonio Siragusano

View Comments

  • 5,5 ad Eriksen può starci ( io gli avrei dato 6 perché è l’unico che gioca di prima ) Lautaro non può andare oltre il 5 ed infine Gaglia 4,5 ( ininfluente totale ) ..... ps fate fare le pagelle a chi ne capisce di calcio - grazie

Recent Posts

Contatto Giuntoli-Riso per Frattesi: la richiesta dell’Inter alla Juve

Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista

16 ore ago

Vendetta al Milan: “Donnarumma non vede l’ora di venire all’Inter”

Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg

16 ore ago

Addio Frattesi e sostituto in Serie A: all’Inter per 40 milioni

Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi

17 ore ago