Top & Flop di Fiorentina-Inter: Icardi prende per mano i nerazzurri, Joao Mario inadeguato
Della squadra di Spalletti c’è da salvare l’impegno: alcuni giocatori sono in evidente calo da troppe partite, mentre altri si stanno dimostrando poco utili alla causaFLOP
Vecino 5 – Da un bel pezzo la spia della riserva è apparsa anche per l’uruguaiano. Si fa saltare costantemente dai diretti avversari, va a ritmo rallentato, e non c’è più traccia degli strappi a cui stava abituando i tifosi nerazzurri nella prima parte di stagione.
Joao Mario 5 – Qualche piccolo segnale positivo in più rispetto alle ultime uscite, ma continua a dare l’impressione di essere fuori luogo. Qualcuno aveva provato a giustificare lo scarso rendimento del portoghese con la sua posizione in campo: con ieri sera ha provato pressoché tutti i ruoli di centrocampo, ed il risultato è stato sempre lo stesso. Inadeguato, più per l’atteggiamento che per la tattica.
Perisic 5 – Non è più lui da un po’ di tempo, ed è ormai presenza fissa fra i “flop”: non sfonda, non aiuta in copertura, non crossa ed è impreciso alla conclusione. L’augurio è che quello del croato sia effettivamente un calo fisico: la pausa potrà dare parziali risposte in questo senso.
LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI FIORENTINA-INTER
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
FIORENTINA-INTER, IL 3-0 DELL’ANDATA SU PES