BARELLA 4,5 – Parte bene pressando a tutto campo, poi però non esce proprio l’unica volta in cui serve davvero, quando Kroos, tutto solo, tira dal limite dell’area e insacca. Lanciato a rete da Calhanoglu a inizio secondo tempo si mangia il goal del pareggio da posizione favorevolissima. Oggi veramente sottotono, sbaglia troppo ed è anche nervoso, cadendo nella trappola della provocazione del Real e facendosi espellere ingenuamente. Salterà probabilmente gli ottavi, non un bel segnale per quello che sarà il futuro capitano dell’Inter. Oggi protagonista solo in negativo, ma è da un mese che sembra scarico fisicamente e mentalmente.
DZEKO 5 – Fuori dal gioco, le trame nerazzurre non lo coinvolgono e cerca di fare il centravanti puro, senza successo. Non riesce mai a incidere e aiuta anche la manovra meno del solito.
LAUTARO MARTINEZ 5 – Pressa molto ma non riesce a produrre niente. Come spesso accade sembra troppo febbrile e voglioso di fare, spreca un paio di palloni buoni con giocate troppo complicate e con il passare dei minuti scompare sempre più.
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri
Nessuna italiana come i nerazzurri che sono secondi in Europa
Il giornalista non è d'accordo con le critiche ai nerazzurri
Il mediano tedesco piace all'Inter ma anche ad altri top team
Thuram e Lautaro vogliono trascinare l'Inter