Top & Flop Inter-Bologna: Karamoh sugli scudi, Miranda da incubo
Ecco i migliori e i peggiori della sfida di San Siro tra Inter e BolognaTOP
KARAMOH 8 – Ha il merito di realizzare il bellissimo gol che regala i tre punti all’Inter, ma lo splendido sinistro a giro con il quale trafigge Mirante non è l’unica giocata degna di nota del giovane francese. L’ex calciatore del Caen infatti si rende protagonista di numero strappi che accendono la squadra di Spalletti e il pubblico di San Siro, alternati a delle lunghe pause. Avrà tempo per crescere.
RAFINHA 7 – Il suo ingresso sul terreno di gioco ha cambiato la partita: il brasiliano è un concentrato di tecnica, personalità e visione del gioco. Si mette a disposizione della squadra e cerca di spingerla in avanti nei momenti di difficoltà. Davvero un buon impatto in Italia per l’ex calciatore del Barcellona.
EDER 6,5 – Segna il gol dell’1-0 con un movimento in area da centravanti di razza. Per il resto gioca una partita generosa, non si risparmia mai e si fa sempre trovare pronto dai compagni. Due gol in due partite per l’attaccante italo-brasiliano che sta provando a non far rimpiangere Icardi.