CALHANOGLU 7,5 – Che cosa volere di più? Il turco si presenta a San Siro, timbra il cartellino, fa l’assist a Skriniar e poi si mette in proprio e segna pure lui: assist e gol, al debutto con la maglia dell’Inter l’ultimo a riuscirci era stato Ibrahimovic. Era il 2006.
DZEKO 7.5 – Gioca bene, combina con Calhanoglu per il 2-0 e colpisce una traversa. E poi, ovviamente, il gol, di testa, che suggella il 4-0 finale. Ma è importante il suo lavoro per la squadra: si abbassa, dialoga con i compagni, fa il suo solito lavoro ‘alla Dzeko’. E lo fa benissimo.
Vidal 7.5 – Entra e si fa subito pericoloso. Poi trova il gol che lo fa partecipare alla festa, ma soprattutto un assist al bacio per Edin Dzeko. Aveva bisogno di un avvio così.
SKRINIAR 7 – E’ suo il primo gol stagionale dell’Inter e dell’intera Serie A: un colpo di testa letale che non lascia scampo a Sirigu. In fase difensiva è solido, attento, concentrato. Lo slovacco è sui livelli dell’anno scorso.
BARELLA 7 – E’ stato nominato miglior centrocampista della Serie A e anche oggi si è visto perché. Si muove, svaria, subisce falli, recupera, gioca buoni palloni. Prestazione completa, come al solito.
GLI HIGHLIGHTS DI INTER-GENOA >>>
Page: 1 2
I nerazzurri cercano nuova linfa in difesa
Le condizioni del centrocampista armeno
Le possibili scelte dei due allenatori
Il centrocampista stasera sarà in campo con il Bologna
I due attaccanti oggi saranno rivali