LUKAKU 7 – Ben due volte si ritrova sulla sua testa l’opportunità di portare l’Inter in vantaggio, ma non riesce a sbloccarsi. Nella ripresa, sempre di testa, accorcia le distanza sulla splendida palla di Dimarco e carica lo stadio da vero leader. In attesa della migliore condizione, Big-Rom è quasi incontenibile.
LAUTARO 6.5 – Tanta generosità e la solita connessione automatica con l’amico Lukaku. Lo stop e l’assist che manda Barella a tu per tu in occasione del pareggio, valgono – come si suol dire – il prezzo del biglietto dell’amichevole di questa sera. Tecnica da vendere per l’attaccante argentino.
BARELLA 6.5 – Sempre sul pezzo quando si tratta di difendere, in crescita anche sul piano del possesso. Delizia il pubblico di Cesena con un tocco sotto di pura classe che sigilla la parità e scavalca Anthony Lopes.
DIMARCO 6.5 – Fare l’esterno sinistro dopo l’annata clamorosa di Perisic sarà impresa ardua. Se in difesa soffre tantissimo nel primo tempo, nella ripresa si riscatta e mette in crisi i suoi avversari con pressing alto e tanti cross velenosi. Suo l’assist al bacio per l’1-2 di Lukaku.
La lista dei migliori calciatori della storia nerazzurra per numero di gol
Le parole del tecnico nerazzurro
Giallorossi molto attivi su più trattative
Gli schieramenti ufficiali della partita