I Top&Flop di Inter-Milan: Brozo e Lukaku come all’andata, ma de Vrij ruba la scena. Padelli non è all’altezza
Migliori e peggiori nel derby della Madonnina vinto dai nerazzurriTOP
DE VRIJ 8 – E’ l’unico che si salva nel primo tempo. Liscia l’intervento sul gol di Rebic ma salva praticamente altri tre gol fatti nel primo tempo permettendo così all’Inter di rimanere in partita. La torsione meravigliosa del 3-2 è la ciliegina sulla torta di una prestazione sontuosa. Ma anche della sua stagione. Se l’Inter è lì su e guarda tutti dall’alto, gran merito va attributo a lui.
LUKAKU 7,5 – E’ l’anima di questa Inter. Nel finale di gara con le sue sponde e con i suoi muscoli tiene alta la squadra tenendo lontano il più possibile il Milan dall’area di rigore. Sfiora il gol del 3-2, dagli sviluppi di calcio d’angolo arriva poi il gol decisivo di De Vrij. Il sigillo del match è suo. Non poteva essere altrimenti.
BROZOVIC 7 – IL CAPITANO. Da vero leader riapre una partita completamente persa con una magia che rimette l’Inter in piena corsa. Il suo gol dà il via alla rimonta nerazzurra, il croato trascina i suoi compagni nel secondo tempo dopo un primo tempo orribile. C’è la sua firma in stampatello su questa incredibile vittoria.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/