10 Febbraio 2020

I Top&Flop di Inter-Milan: Brozo e Lukaku come all’andata, ma de Vrij ruba la scena. Padelli non è all’altezza

Migliori e peggiori nel derby della Madonnina vinto dai nerazzurri

FLOP

PADELLI 4 – Sbaglia clamorosamente su entrambi i gol del Milan. Sulla rete di Rebic esce completamente fuori tempo mentre sul colpo di testa di Ibrahimovic dimostra poca reattività, non riuscendo a respingere un pallone tutt’altro che proibitivo. Per sua fortuna l’Inter riesce a far passare in secondo piano questa brutta prestazione.

GODIN 5 – Si fa sovrastare da Ibrahimovich sul primo gol che sblocca la partita. Va vicino al gol sugli sviluppi di calcio d’angolo, spreca l’ennesima grande chance dimostrando di non essere pronto per la difesa a 3. Cresce nella ripresa.

SKRINIAR 5,5 – Completamente smarrito nel primo tempo, la prestazione dei primi 45’ con il Milan è la fotografia della sua stagione. Distratto e troppi errori banali. Lascia clamorosamente Ibrahimovic solo nell’azione dello 0-2 con un movimento da matita rossa. Meglio nella ripresa quando rimedia però un cartellino giallo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/