I Top&Flop di Inter-Udinese: Lautaro e Young sempre pericolosi. Due perle per Eriksen e Perisic
Nessuna prestazione insufficiente tra i nerazzurri nell'ultima sfida di San SiroTOP
LAUTARO 8 – Da una sua giocata nasce il triangolo fortuito che consente a Young di beffare Musso. Un paio di episodi con Becao rischiano di innervosirlo, ma Conte dalla panchina riesce a fargli ritrovare serenità e concentrazione. Nella ripresa si accende: prima scalda i guantoni di Musso con una giocata da fuoriclasse e poi batte il connazionale dal dischetto.
YOUNG 7.5 – In quella che potrebbe essere la sua ultima gara con la maglia dell’Inter, sceglie di chiudere nel migliore dei modi siglando la rete che apre l’incontro. Professionista vero che ha dato davvero tanto alla causa nerazzurra dal suo arrivo nel gennaio 2020.
PERISIC 7.5 – E’ suo il gol più bello della giornata con un destro a giro di prima intenzione che non lascia scampo a Musso sotto l’incrocio.
ERIKSEN 7 – Entra a freddo per l’infortunio del compagno, ma il piede è comunque caldissimo. Su calcio di punizione tocca uno dei primi palloni della sua partita a pochi minuti dall’ingresso e con la complicità della barriera spiazza Musso.