29 Maggio 2017

Top&Flop Inter-Udinese: brillano Perisic ed Eder, Nagatomo rivedibile

Ecco i migliori ed i peggiori giocatori della partita di ieri

Ultima di campionato senza particolari ambizioni per l’Inter di Stefano Vecchi, che saluta San Siro con un 5 a 2 contro l’Udinese. La nostra redazione, in base alle prestazioni dei giocatori scesi in campo ieri, ha deciso i miglior ed i peggiori sul terreno di gioco. Ecco i top:

TOP

Palacio

PERIŠIĆ 8 – Una autentica furia: dribbling ubriacanti, assist perfetti e tantissima pericolosità. Il vero Ivan Perišić, in serata di grazia. Rischia di salutare San Siro con una delle sue migliori prestazioni. Mourinho si frega le mani…

ÉDER 7 – Pronti, via e ha subito l’occasione di punire Scuffet, riuscendoci con un tocco non stilisticamente perfetto, ma efficace davanti alla porta. Prosegue il suo buon momento con tanti movimenti intelligenti, da prima punta, e servendo un assist perfetto a Perišić.

Dal 56′ PALACIO 7 – Un palo che simboleggia la sfortuna che questo signor giocatore ha avuto, nell’approdare a Milano in un periodo che non compete agli standard dell’Inter. Un grande esempio di professionalità, di cosa significhi essere uomo prima che calciatore. Uno di quelli che a San Siro, umanamente, mancherà tanto. Grazie, Trenza.