20 Luglio 2019

TOP & FLOP – Manchester United-Inter, chi sale e chi scende: bene difesa ed Handanovic (fino al gol). Brozovic in ritardo

Sulla prestazione dei nerazzurri pesa la migliore condizione fisica dei Red Devils, più avanti nella preparazione estiva

TOP

Handanovic – Lo sloveno salva l’Inter in più di una occasione nel primo tempo. Non solo con le sue parate, ma anche con diverse uscite provvidenziali. Nel secondo tempo è attento fino al gol, quando invece sbaglia la deviazione sul tiro non irresistibile di Young.

De Vrij – Se l’Inter soffre, di certo non lo si può imputare ai difensori, che con De Vrij più di Skriniar tengono botta alle folate dei Red Devils, mettendoci più di una pezza. Meglio l’olandese del numero 37, che invece ancora e più degli altrdeve trovare la miglior condizione.

Dalbert – La sorpresa  di oggi. Conte lo schiera al posto di Perisic e nel primo tempo sfida diverse volte Wan-Bissaka, vincendo in alcuni casi il confronto e tenendolo sempre impegnato. Regge bene anche la fase difensiva, prima di uscire.